Bando borse di studio Fondazione Sant’Anna per l’a.s. 2002/23
La Fondazione Istituto di Formazione Culturale S. Anna di Perugia ha deliberato l’approvazione del bando per l’assesgnazione da parte della Fondazione di borse di studio per il
corrente anno scolastico 2022/23 ad alunni iscritti e frequentanti le scuole secondarie di I e II grado, statali e paritarie, della Regione Umbria, segnalati dalle stesse scuole.
Ogni borsa di studio, destinata a rimborsare in parte le spese sostenute per la partecipazione all’attività didattica, sarà dell’importo di € 300,00 (trecento/00), che sarà accreditato al destinatario mediante bonifico bancario emesso per conto della Fondazione dall’istituto cassiere BCC Banca Centro entro il mese di giugno 2021.
Il numero delle borse di studio disponibile per ciascuna scuola verrà definito in base al numero degli studenti del grado secondario, i quali, negli Istituti omnicomprensivi e nei comprensivi con più sedi, saranno conteggiati complessivamente.
I Dirigenti Scolastici segnaleranno i vincitori alla Fondazione “Istituto di Formazione Culturale S. Anna” di Perugia nel periodo 10-25 maggio 2023, con le modalità che saranno comunicate a mezzo e-mail a tutte le scuole secondarie entro il 4 maggio 2023. La documentazione utilizzata dalla scuola per selezionare gli studenti da segnalare non deve essere inviata alla Fondazione.
In allegato il bando integrale completo di tutte le informazioni.